EVENTI a.s. 2020/2021

13/10/2020

ATTIVO NUOVO SITO WEB ALL'INDIRIZZO:

WWW.ICPESCARAUNO.EDU.IT

TUTTE LE NUOVE CORCOLARI E INFORMAZIONI SARANNO CONSULTABILI AL NUOVO INDIRIZZO

QUESTO SITO SARA' PRESTO DISMESSO

NEW-12/10/2020 - AVVISO PER LE FAMIGLIE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:

ornitura in comodato d’uso gratuito dei libri di testo a.s. 2020/2021 -
           ALL. A.pdf (modello di domanda),

ALL. B.pdf (modello autocertificazione ISEE),

INFORMATIVA PRIVACY TRATTAMENTO DATI PERSONALI

NEW  12/10/2020  - Avvio prima ricognizione fabbisogno devices

8/10/2020 - INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA - TUTTI I PLESSI

Disposizioni Generali e in materia di ingresso e uscita dall’edificio scolastico:

- SCUOLA INFANZIA ANDERSEN
- SCUOLA PRIMARIA RODARI

- SCUOLA INFANZIA ANDERSEN E PRIMARIA MASIH

25/09/2020 -PROGETTAZIONE DIDATTICA E PERSONALIZZAZIONE - PERCORSO FORMATIVO NAZIONALE PER DOCENTI

17/09/2020 - circolare n 9 - CALENDARIO INIZIO LEZIONI

17/09/2020 - ALL'ATTENZIONE DEI GENITORI
in area : AVVISI PER LE FAMIGLIE

15/09/2020 - COVID -19 e riapertura delle scuole: suggerimenti e consigli dei medici di famiglia

clicca QUI per scaricare l'opuscolo

NOVITA'

15/09/2020 - ALL'ATTENZIONE DEI GENITORI: ORARIO PROVVISORIO PRIMI GIORNI DI SCUOLA

04/09/2020 ORARI CORSI DI RECUPERO:
ORARI SCUOLA PRIMARIA - ORARI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

LIBRI DI TESTO 2020/2021

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

CLICCA QUI

CEDOLA LIBRARIA SCUOLA PRIMARIA

CLICCA QUI

HAI DIMENTICATO LE CREDENZIALI PER ACCEDERE AL REGISTRO?

SE SEI UN GENITORE DELLA SCUOLA PRIMARIA RICEVERAI UNA MAIL SULLA POSTA ELETTRONICA

SE SEI UN GENITORE DELLA SCUOLA SECONDARIA BASTA CLICCARE SUL BANNER IN BASSO A SINISTRA SU QUESTA PAGINA (REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIA)  INSERIRE IL PROPRIO INDIRIZZO DI POSTA  E CLICCARE "PASSWORD DIMENTICATA" (ATTENZIONE L'INDIRIZZO DI POSTA DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE QUELLO COMUNICATO IN SEGRETERIA). I GENITORI DELLE CLASSI PRIME CHE ANCORA NON ABBIANO RITIRATO LE CREDENZIALI POSSONO RECARSI IN SEGRETERIA NEI GIORNI DI APERTURA AL PUBBLICO)

Fondi Strutturali Europei

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID9035 del 13 luglio 2015, finalizzato alla realizzazione, all’ampliamento o all’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN
>>LINK

A TUTTE LE FAMIGLIE: AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

PER I GENITORI DI TUTTI I BAMBINI ISCRITTI (INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO) :

MODULO CONSENSO INFORMATO (utilizzo delle piattaforme “G Suite”-“Edmodo”e del canale “YouTube”)

INFO:INDIRIZZI OPERATIVI TEST SIEROLOGICI

GRADUATORIE ISTITUTO DEFINITIVE 3° fascia ATA

Ultimi Avvisi Pubblicati

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PRESENTAZIONE LISTA PER ELEZIONI 08.11.2017 (Istituto Comprensivo Pescara 1 / AVVISI GENERALI)
Ricevimento antimeridiano docenti scuola Foscolo 08.11.2017 (Istituto Comprensivo Pescara 1 / AVVISI GENERALI)
Risultati elezioni rappresentanti di classe 08.11.2017 (Istituto Comprensivo Pescara 1 / AVVISI GENERALI)

Albo Pretorio On Line